News
immagine convegno bressanone 2024
09/02/2024
Convegno Bressanone 2024: sono aperte le iscrizioni

Dal 19 al 21 aprile è in programma a Bressanone, presso l’Hotel My Arbor, il convegno organizzato dall’Associazione Concorsualisti di Milano e patrocinato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bolzano e dall’Ordine degli Avvocati di Bolzano, dedicato al tema “Il codice della crisi di impresa dopo due anni. Effetti e criticità”.

Tra i relatori di spicco figurano i Presidenti di entrambi gli ordini professionali, giudici e professori universitari, che approfondiranno la nuova disciplina introdotta dal codice della crisi e dell’insolvenza (CCII), entrato in vigore il 15 luglio 2022. Gli argomenti trattati riguarderanno gli effetti e criticità del CCII nella gestione della continuità e del credito, mentre un focus è dedicato anche al ruolo del giudice, tra continuità e novità rispetto alla vecchia legge fallimentare. Infine, è prevista anche una tavola rotonda di confronto per analizzare le principali questioni interpretative e operative che emergono nella pratica professionale.

Il convegno sarà un’ottima occasione di networking tra professionisti ed esperti del settore concorsuale, che potranno confrontarsi e scambiare esperienze in un contesto stimolante e rilassante, godendo della bellezza e dei servizi dell’esclusiva location, come l’accesso alla SPA e a escursioni sulle Dolomiti.

La partecipazione al convegno dà diritto a 5 crediti professionali per i commercialisti e 3 per gli avvocati, previa compilazione del modulo scaricabile a questo link.

Per maggiori informazioni sul programma, sui relatori e sulle modalità di partecipazione al convegno, di cui Gruppo Avacos è promotore, si rimanda a questa pagina.

Le Società

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato su news dal mondo concorsuale, aste di beni immobili e mobili.

    INTERESSATO A