Home / Servizi e tariffe

Servizi e tariffe

I SERVIZI DI PARVA DOMUS

Tariffario gestore vendita telematica

Iscrizione presso Ministero della Giustizia con PDG n. 12 del 30.11.2017

Caricamento della vendita sul Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche.
75,00 € + IVA*
A lotto ad esperimento
Gestione e coordinamento della pubblicità legale di secondo livello.
150,00 € + IVA**
A lotto ad esperimento
Sistema di gestione vendita telematica FALLCOASTE, piattaforma idonea alla gestione della vendita in modalità telematica pura o mista, asincrona e sincrona.

Servizio comprensivo di:
  • pubblicazione sul portale del gestore della vendita telematica;
  • software per la gestione della gara;
  • inserimento manuale delle offerte presentate in modalità tradizionale;
  • sistema di abilitazione per gli offerenti telematici;
  • chat in real time.
300,00 € + IVA**
per illimitati tentativi di vendita
Redazione del verbale di esito della gara e produzione di report sulle statistiche di vendita.
GRATUITO
(nel caso in cui Parva Domus sia nominata gestore della vendita telematica)
Supporto formativo e informativo ai Professionisti per la predisposizione dei documenti di gara e la gestione delle vendite telematiche.
GRATUITO
(nel caso in cui Parva Domus sia nominata gestore della vendita telematica)
Utilizzo Sala d’Aste Telematiche, dotata di adeguamenti tecnologici e supporti di sicurezza, con personale qualificato Parva Domus per assistere il Professionista e gli offerenti.

Le sale d’asta gestite da Parva Domus sono, ad oggi:
  • Bergamo (BG) in via Borfuro 12/a;
  • Milano (MI), in via Vincenzo Monti 8 in collaborazione con ACM (Associazione Concorsualisti Milano).
SU PREVENTIVO
Sistema di prenotazione automatica sala d’aste telematiche FALLCOWEB.
GRATUITO
(nel caso in cui Parva Domus sia nominata gestore della vendita telematica e la sala d’aste sia disponibile)
* Costo relativo al solo servizio di caricamento. La tariffa da corrispondere direttamente al Ministero (€ 100,00) dovrà essere pagata direttamente da Professionista prima della pubblicazione.

** Da corrispondersi anticipatamente.
Come funziona:
  • Parva Domus formulerà al professionista una proposta di gestione unicamente dopo aver esaminato la documentazione relativa agli immobili da porre in vendita. Eventuali incarichi assegnati d’ufficio, senza tale consultazione preventiva, potranno essere oggetto di richiesta di revisione;
  • Parva Domus diversifica il proprio pacchetto di servizi aggiuntivi e di utilizzo sale d’aste a seconda del Tribunale di riferimento di ogni procedura. Si pregano pertanto i professionisti di voler contattare direttamente il gestore per informazioni più specifiche;
  • Per informazioni si prega di contattare i seguenti recapiti: aste@parva-domus.it o +39 035 4284671.
Servizi aggiuntivi
Sono inoltre disponibili servizi aggiuntivi che saranno preventivati ad hoc per ogni Procedura, al fine di valutare le esigenze specifiche del caso.

COME FUNZIONA

Dalla revisione all'offerta

  • Parva Domus formulerà al professionista una proposta di gestione unicamente dopo aver esaminato la documentazione relativa agli immobili da porre in vendita. Eventuali incarichi assegnati d’ufficio, senza tale consultazione preventiva, potranno essere oggetto di richiesta di revisione;
  • Parva Domus diversifica il proprio pacchetto di servizi aggiuntivi e di utilizzo sale d’aste a seconda del Tribunale di riferimento di ogni procedura. Si pregano pertanto i professionisti di voler contattare direttamente il gestore per informazioni più specifiche;
  • Per informazioni si prega di contattare i seguenti recapiti: avacos@gruppoavacos.it o +39 035 4284671.

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato su news dal mondo concorsuale, aste di beni immobili e mobili.

    INTERESSATO A