LOTTO 19 – MATERIALE VARIO DA CANTIERE
N° Lotto
19
Base d’asta
605€
N° Lotto
Tribunale
Codice lotto: 19
Lotto costituito da:
–Circa 3 Ton. Di calce plastica in sacchi da 25 kg;
–Materiale Vario composto da tegole, camini, autobloccanti per pavimentazione, compresi cassoni metallici di contenimento;
–Laterizi vari Poroton in parte confezionati su pallet, mattonelle per giardino;
–Materiale vario composto da canaline, cordoli in cemento , laterizi in pacchi (5,5) su pallet;
–Elementi in plastica per areazione sottofondi (Igloo);
–Materiali vari quali tre elementi in ferro per gettata pilastri, tubi corrugati vari diametri: 400, 500, 600; elementi in cemento;
–N°2 benne per sollevamento CLS rientrate da Buffalora;
–Tubazioni in Ped varie misure;
–N° 4 cassoni autoribaltanti per macerie;
–Cassone per malta;
–Cassone plastico per stagionatura cubetti di calcestruzzo;
–N. 5,5 bancali con rivestimento per le facciate di Esselunga.
N.B.: i quantitativi indicati non sono stati oggetto di puntuale verifica, nè sono state effettuate sui beni verifiche relative alla funzionalità. La vendita è disposta con riferimento allo stato di fatto e di diritto in cui si trovano i beni con tutti gli eventuali accessori. I beni vengono venduti visti e piaciuti, senza alcuna garanzia relativa alla loro funzionalità. La vendita è a corpo e non a misura, pertanto eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità e/o riduzione di prezzo. Le fotografie allegate al presente annuncio devono ritenerso indicative.
***
I beni, posti in vendita in n. 11 lotti, sono meglio individuati nei documenti allegati al presente avviso, denominati “Dettaglio lotti_C.P. Paterlini Costruzioni_asta con termine 07.06.2024” e “Catalogo d’asta_C.P. Paterlini Costruzioni_asta con termine 07.06.2024”. Nei medesimi documenti sono dettagliati per ogni lotto il prezzo base d’asta e il rilancio minimo stabilito in caso di gara competitiva.
***
Si rammenta agli interessati che la partecipazione alla vendita implica:
– La lettura integrale della relazione peritale e dei relativi allegati;
– La lettura integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nell’avviso di vendita, incluse le clausole relative alle modalità/termini di ritiro e relativi oneri.
Si invitano pertanto gli interessati a prendere opportuna visione della documentazione di cui sopra, prima di procedere con l’iscrizione alla vendita.