ASTA FISSATA: 17/07/2024
UNICO LOTTO: villino con ingresso pedonale indipendente

Abitazione di tipo civile

Regione

Sardegna

Provincia

Sardegna

Comune

Stintino

TRIBUNALE

Bergamo

Base d’asta

188.190,00€

OFFERTA MINIMA

141.143,00€
Descrizione
Luogo
Documenti

UNICO LOTTO: villino con ingresso pedonale indipendente sito in Stintino (SS), Villaggio Rocca Ruja, Via Punta Barbarossa n. 10B. L’abitazione è composta da soggiorno con camino, cucina, disimpegno, bagno, due camere da letto, terrazza lungo il lato nord. A completare la proprietà un cortile lungo il lato sud e uno lungo il lato nord dove è posizionato il cancellino pedonale di ingresso.
Identificazione catastale:
NCEU, foglio 1:
– mappale 664/3, piano T, categoria A/2, classe 1, consistenza vani 4,5, RC Euro 534,53.
Lo stato attuale dell’unità immobiliare non è correttamente rappresentato sulla planimetria catastale presente in Banca dati dell’Agenzia delle Entrate Sez. Territorio di Sassari. Per maggiori dettagli si rimanda alla perizia di stima.
STATO DI POSSESSO: libero da persone, ma occupato da beni mobili (arredo completo dell’abitazione) di proprietà della medesima procedura di Liquidazione Giudiziale, ceduti congiuntamente all’immobile.
Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatte dal perito incaricato Geom. Roberta Micheli del 28.05.2024. Alla medesima perizia si fa rimando per il dettaglio dei beni mobili ceduti congiuntamente.
Il prezzo finale di aggiudicazione di ogni lotto posto in vendita sarà ripartito proporzionalmente ai valori di perizia degli immobili e dei beni mobili che lo compongono, anche ai fini della tassazione.
Eventuali difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.
Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di acquisire una perizia di stima aggiornata rispetto a quella allegata al presente avviso e di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito della perizia di stima sopra menzionata e alla pubblicazione dell’Avviso.

Immobile all’asta:
Prezzo base d’asta Euro 188.190,00 oltre Diritti d’Asta (possibilità offerta minima Euro 141.143,00)
Inizio vendita Mer 17/07/2024 h 11:30
Termine vendita Gio 18/07/2024 h 15:00
Invitiamo a consultare l’Avviso di vendita disponibile nel sito di Parva Domus.

Desideri maggiori informazioni?

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Resta aggiornato su news dal mondo concorsuale, aste di beni immobili e mobili.

      INTERESSATO A