trilocale con box

Abitazione di tipo economico, Appartamento, Abitazione di tipo civile

Regione

Lombardia

Provincia

Bergamo

Comune

Seriate

TRIBUNALE

Bergamo

Base d’asta

160.577,90€
Descrizione
Luogo
Documenti

LOTTO UNICO:   piena proprietà di appartamento trilocale posto al piano terzo, accessibile sia da vano scale chiuso che da ascensore, sito in Seriate (BG) Via Giacomo Leopardi n. 4, costituito da una zona giorno con cucina a vista ed affaccio a balcone e un disimpegno che permette l’accesso a due camere da letto una delle quali con balcone ed al bagno. Competono all’immobile, oltre alle quote di parti comuni, una autorimessa posta al piano interrato, al quale si accede direttamente dal vano scale e da corsello coperto, con apertura automatizzata ed apribile con telecomando, e una cantina posta sullo stesso piano dell’autorimessa.

Identificazione catastale: NCEU, foglio 3, Via Niccolò Macchiavelli n. SN:
– mappale 12670/40, piano S1-3, categoria A/2, classe 2, consistenza vani 5, RC Euro 413,17;
– mappale 12670/107, piano S1, categoria C/6, classe 2, consistenza mq. 17, RC Euro 38,63
 Quota 1683/100000 di piena proprietà NCEU, foglio 3, Via Niccolò Machiavelli n. SN:
– mappale 12670/171, piano S1, categoria C/2, classe 1, consistenza mq. 4, RC Euro 8,68; (locale immondezzaio);
– mappale 12671/2, piano S1, categoria D/1, RC Euro 144,00; (Cabina elettrica).

STATO DI POSSESSO: occupato dal debitore e dai beni dello stesso.  Si segnala che l’immobile sarà liberato una volta avvenuta l’aggiudicazione dello stesso, nel termine dei 90 giorni stabiliti per il saldo prezzo e la stipula dell’atto di cessione. Nel medesimo termine, i beni mobili saranno asportati dal debitore.
Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatte dal perito incaricato Geom. Aldo Astolfi per Avacos S.r.l. del 28.02.2024.
Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.
Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.

Immobile all’asta:
Prezzo base d’asta Euro 160.577,90 oltre Diritti d’Asta

Desideri maggiori informazioni?

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Resta aggiornato su news dal mondo concorsuale, aste di beni immobili e mobili.

      INTERESSATO A