Terreni edificabili e area adibita a impianti sportivi
Terreno
Regione
Provincia
Comune
N° Lotto
Unico
N° PROCEDURA
Edimi srl
TRIBUNALE
Milano
Base d’asta
220.000,00€
LOTTO UNICO
A) terreno sito in PANTIGLIATE Cascina Cassinazza snc, della superficie commerciale di 27.305 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà (EDIMI Srl) e terreni della superficie commerciale di 8.693,00 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà (EDIMI Srl).
Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche e per identificativi catastali si rimanda alla perizia di stima predisposta dall’Arch. Lucia Marzano del 14.02.2018 e della successiva comunicazione dello stesso perito del 14.09.2018. A tali perizie si fa espresso rinvio per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sull’immobile e per la loro regolarità edilizia/urbanistica.
Si segnala che sul bene sono depositati alcuni cumuli di materiale, apparentemente materiale inerte (costo di smaltimento presunto circa 15 €/tonnellata) e piccole quantità di rifiuti solidi urbani concentrati in alcuni punti del terreno. Lo smaltimento degli stessi è posto a carico esclusivo dell’aggiudicatario.
Si segnala altresì che, relativamente allo smaltimento dei suindicati rifiuti, in data 11.4.2024 veniva notificato alla Curatela, da parte del Settore gestione del territorio – servizio ecologia del Comune di Pantigliate, la “comunicazione di avvio di procedimento per rimozione e smaltimento di cumuli di rifiuti in evidente stato di abbandono ex art. 192 D. Lgs. 152/2006”.
Previo accordo col Comune di Pantigliate, veniva concessa proroga di ulteriori 90 giorni di detto procedimento per lo smaltimento dei rifiuti in questione, al fine di consentire l’espletamento della procedura competitiva in oggetto.
Per tale motivo, come indicato in precedenza, lo smaltimento dei suindicati rifiuti è posto ad esclusivo carico del soggetto che risulterà aggiudicatario della presente procedura competitiva.
Copia della “comunicazione di avvio di procedimento per rimozione e smaltimento di cumuli di rifiuti in evidente stato di abbandono ex art. 192 D. Lgs. 152/2006” e della successiva comunicazione di proroga del termine potranno essere richiesti al Gestore della Vendita telematica Parva Domus ai riferimenti riportati.
Per quanto riguarda la pubblicità e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle “condizioni generali di vendita curatore agg. 04.04.2018”, allegate al presente avviso.
Immobile all’asta:
Prezzo base d’asta Euro 220.000,00 oltre Diritti d’Asta
Asta fissata il giorno 16/07/2024 alle ore 10:00 e segg.
Invitiamo a consultare l’Avviso di vendita disponibile nel sito di Parva Domus.