logo parva domus
ASTA FISSATA:
Lotto 5: negozio

Negozi, botteghe, Negozio

Regione

Lombardia

Provincia

Lombardia

Comune

Arluno

N° Lotto

5

N° PROCEDURA

Edilsei 2000

TRIBUNALE

Milano

Base d’asta

80.000,00€
Descrizione
Luogo
Documenti

LOTTO 5: negozio al piano terra sito in Arluno (MI) Via Dante Alighieri n. 8, avente superficie commerciale di 201 mq, costituito da ingresso da cui si accede ad un locale ufficio con antibagno e bagno, n.2 locali deposito lato corte interna, locale cucina, locale sala ristorante con disimpegno e bagno, n. 2 servizi igienici dotati di antibagno.
Dati catastali:
– foglio 11, particella 740, sub. 725 (catasto fabbricati), categoria C/1, classe 5, consistenza 157 mq, rendita 4.601,06 Euro, indirizzo catastale: Via Dante n. 8, piano: Terra;
– foglio 11, particella 740, sub. 727 (catasto fabbricati), categoria C/2, classe 4, consistenza 15 mq, rendita 27,89 Euro, indirizzo catastale: via Dante n. 4, piano: S1;

Si dà atto che è stato raggiunto un accordo – al cui rispetto è ovviamente tenuto anche l’aggiudicatario- fra il Condominio di via Dante 4 e il Fallimento Edilsei che prevede la cessione a titolo di permuta da parte del Condominio a favore del Fallimento di parte dell’area cortilizia di cui al mappale 744, sub 705, con conseguente modifica del confine condominiale. Contestualmente è prevista la cessione a titolo di permuta da parte del Fallimento a favore del Condominio di parte dell’area cortilizia di cui al mappale 744, sub 704 e 706, con modifica del confine condominiale e concessione ad uso esclusivo gratuito perpetuo al Condominio del locale spazzatura insistente su terreno di proprietà esclusiva del Fallimento. Spese a carico del Fallimento. Il tutto come meglio specificato nei documenti allegati.

Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima predisposta dal perito nominato Pierina Montella del 19.07.2020. A tale perizia si fa espresso rinvio per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sull’immobile e per la loro regolarità edilizia/urbanistica.
Per quanto riguarda la pubblicità e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel bando bando, si rimanda alle “condizioni generali di vendita curatore agg. 04.04.2018”, allegate all’Avviso di vendita.

Desideri maggiori informazioni?

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Resta aggiornato su news dal mondo concorsuale, aste di beni immobili e mobili.

      INTERESSATO A