Lotto 2 lastrico solare destinato a parcheggio

Posto Auto, Lastrico solare

Regione

Emilia-Romagna

Provincia

Piacenza

Comune

Piacenza

N° Lotto

2

TRIBUNALE

Milano

Base d’asta

68.000,00€
VENDUTO
Descrizione
Luogo
Documenti

LOTTO 2: piena proprietà per la quota di 1/1 di area/lastrico solare destinato a parcheggio e una cabina Enel gravata da servitù siti in Piacenza (PC) Via Val Nure n. 16, in prossimità dello stadio Leonardo Garilli della città. Il parcheggio/lastrico solare occupa una superfice di circa 1.814 mq.
Si invitano gli interessati a voler consultare la perizia di stima per quanto riguarda servitù e altri diritti gravanti sul lotto.
Dati catastali:
– Al Catasto terreni: Foglio 79; mappale 1618, qualità: ente urbano; superficie 5.820 mq.
– Al Catasto Fabbricati (cabina elettrica): Foglio 79; mappale 1618, sub. 96, categoria: D/1, piano S2, rendita: € 96,00.
– Al Catasto Fabbricati (lastrico solare): Foglio 79; mappale 1618, sub. 142, categoria: F/5, piano T, consistenza: 1.429 mq.
– Oltre beni comuni non censibili come identificati in perizia.
Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alle perizie di stima predisposte dal perito nominato Arch. Yael Anati del 08.02.2024. A tali perizie si fa espresso rinvio per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sull’immobile e per la loro regolarità edilizia/urbanistica.
Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di acquisire una perizia di stima aggiornata rispetto a quella allegata al presente avviso e di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito della perizia di stima sopra menzionata e alla pubblicazione del presente avviso.

Immobile all’asta:
Prezzo base d’asta Euro 68.000,00 oltre Diritti d’Asta
Asta fissata il giorno 17/04/24 alle ore 11:00
Invitiamo a consultare l’Avviso di vendita disponibile nel sito di Parva Domus.

 

 

Desideri maggiori informazioni?

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Resta aggiornato su news dal mondo concorsuale, aste di beni immobili e mobili.

      INTERESSATO A