Complesso serricolo

Terreno

Regione

Puglia

Provincia

Lecce

Comune

Guagnano

N° Lotto

2

Base d’asta

163.328,00€
Descrizione
Luogo
Documenti

Descrizione dell’immobile:

LOTTO 2 MOBILI COSTITUENTI IL COMPLESSO SERRICOLO E MOBILI INSISTENTI SU TERRENI DI PROPRIETA’ DI TERZI in GUAGNANO (LE) – Via Strada Provinciale s.p.104 Km. 3+300 Guagnano-Cellino San Marco:
Si tratta del complesso di serre, costituenti una parte consistente del capitale fondiario dell’azienda, di tre gruppi diversi per composizione, natura e epoca, che si sviluppano su circa 7 ettari di terreno; a seguito delle calamità naturali abbattutesi nella zona nel mese di gennaio 2019 e una invece più recentemente (sempre nel 2019), circa 4.000,00 mq di strutture risultano danneggiate (campate piegate).
Risultano essere di proprietà anche le tubazioni dell’impianto idrico nel tratto che parte dall’ingresso della campata e corre lungo tutta la serra (attualmente la rete collega l’impianto di osmosi posto su terreno di altra proprietà all’impianto di fertirrigazione e poi si canalizza verso le serre). Le serre sono state suddivise in tre gruppi omogenei tenendo conto principalmente della tipologia costruttiva:  Serre GH5-GH6. Si tratta di serre multicampata, apribili sul tetto, di grandi dimensioni per la coltivazione di “baby leaf” a difesa integrata, con struttura metallica in ferro zincato;  Serre OG1-OG2-OG3. Serre realizzate con struttura portante in profilato metallico zincato, copertura a volta e pianta rettangolare, prive di film polietilenico, realizzate per la coltivazione di “baby leaf” in fuori suolo. Le superfici sono le seguenti: OG1 mq 2.700,00, OG2 e OG3 mq 7.500,00 complessivi. Si specifica che la serra OG3 è da completare ma con materiale a terra per l’ultimazione dei lavori. Serre PIC da 1 a 26. Serre multi campata realizzate con struttura portante in profilato metallico zincato, copertura a volta e pianta rettangolare con possibilità di montaggio telo meccanico, prive di film polietilenico, ideali per la produzione di valerianella. Le superfici sono le seguenti: PIC da 1 a 25 mq 2.500,00 cad., PIC 26 da mq 1.600,00.

Bene all’asta:
Prezzo base d’asta Euro 163.328,00 oltre Diritti d’Asta

Desideri maggiori informazioni?

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Resta aggiornato su news dal mondo concorsuale, aste di beni immobili e mobili.

      INTERESSATO A