Complesso immobiliare

Fabbricato in corso di costruzione

Regione

Lombardia

Provincia

Bergamo

Comune

Antegnate

Base d’asta

610000€
VENDUTO
Descrizione
Luogo
Documenti

Descrizione dell’immobile:

LOTTO UNICO: complesso immobiliare di tre piani fuori terra oltre piano Interrato con sovrastante piazza pubblica da asservire a Piazza Mercato, sito in Antegnate (BG) Via G. Leopardi, Via A. De Gasperi e Via della Lira. Il fabbricato realizzato è a forma di “L”, con tre scale esterne che consentono l’accesso ai piani con ingresso agli appartamenti dal “ballatoio” comune, e ricomprende circa n. 50 tra negozi e abitazioni.
Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Valentino Teani del 22.07.2019 e nel report urbanistico – edilizio del compendio immobiliare redatto dall’Avv. Petraglia del 17.03.2023, ambedue allegati al presente avviso. Al presente avviso si allega altresì, a compendio della documentazione sopra citata, visura sintetica per soggetto aggiornata al 12.10.2023.
Si precisa che qualsiasi parere o ipotesi circa le possibilità di trattativa con l’Amministrazione del Comune di Antegnate eventualmente espressi nella perizia di stima e/o nel report urbanistico – edilizio sopra citati non possono essere ritenuti vincolanti né per la Procedura Fallimentare né per l’Amministrazione Comunale stessa.
Si rileva che lo stato di possesso del compendio immobiliare è variato rispetto a quanto rilevato nella perizia del 22.07.2019 redatta dal perito incaricato Arch. Valentino Teani. Contrariamente a quanto indicato in perizia, il Fallimento e/o Parva Domus non si assumono alcuna responsabilità relativamente all’attuale stato di possesso degli immobili, né provvederanno alla liberazione degli immobili eventualmente occupati, con o senza titolo. Qualsiasi obbligo, onere, pratica o responsabilità relativa alla liberazione degli immobili ricade esclusivamente in capo al soggetto aggiudicatario.
Eventuali difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti.
Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di acquisire una perizia di stima aggiornata rispetto a quella allegata al presente avviso e di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito della perizia di stima sopra menzionata e alla pubblicazione del presente avviso, per le quali la Procedura e/o Parva Domus non si assumono alcuna responsabilità di convalida, aggiornamento o verifica.
Si dà atto che viene posto in vendita l’intero complesso edilizio comprensivo di ogni accessorio, cantine, piazza, ed area sottostante, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, lasciando all’acquirente ogni onere urbanistico-edilizio gravante sul complesso immobiliare, compito e trattativa con l’Amministrazione Comunale, oltre che la eventuale firma di una nuova Convenzione, inclusa la verifica delle condizioni eventualmente poste dall’Amministrazione Comunale e qualsiasi trattativa e/o accordo con la stessa, senza nessun intervento o responsabilità da parte della Procedura Fallimentare, del Curatore o di Parva Domus, anche per quanto riguarda la verifica della destinazione funzionale Edilizia Economico Popolare del compendio (vedasi pag. 15 della perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Valentino Teani del 22.07.2019).

Immobile all’asta:
Prezzo base d’asta Euro 555.000,00 oltre diritti d’asta (possibilità di offerta minima euro 416.250,00)
Asta fissata il giorno 07/12/23 alle ore 10:00
Invitiamo a consultare l’Avviso di vendita disponibile nel sito di Parva Domus.

Desideri maggiori informazioni?

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Resta aggiornato su news dal mondo concorsuale, aste di beni immobili e mobili.

      INTERESSATO A