ASTA FISSATA: 01/02/2024
appartamento con soppalco

Regione

Lombardia

Provincia

Milano

Comune

Milano

N° Lotto

Unico

N° PROCEDURA

Almagro

TRIBUNALE

Milano

Base d’asta

43.000,00€
VENDUTO
Descrizione
Luogo
Documenti

LOTTO UNICO: quota 1/1 piena proprietà (costituita da quota indivisa 50% in capo alla Procedura di OCC n. 24/2020 e quota indivisa 50% in capo alla Procedura di OCC n. 25/2020) di appartamento ubicato in edificio condominiale costituito da tre piani fuori terra sito in Milano (MI) Via Caltagirone n. 12. L’unità immobiliare è posta al piano terra con ingresso diretto da strada ed è composta da una sala con cucina ed un sottoscala che funge da ripostiglio. Al piano soppalco si trovano una camera ed un bagno. La camera nel soppalco è chiusa sul fronte e per accedervi è presente una porta al termine della scala.
Si segnala che l’immobile presenta problematiche urbanistiche ed edilizie importati, solo alcune delle quali sono sanabili mentre altre sono da ripristinare. Si invitano gli interessati a prendere attenta visione delle perizie di stima.

Dati catastali:
– Foglio 19 mappale 416 sub. 705, VIA CALTAGIRONE n. 12 piano: T, cat. A/3, classe 3, consistenza 2,5 vani, sup. cat. 53 mq, RC 284,05€.

STATO DI POSSESSO: occupato dai debitori e da terzi.
Relativamente allo stato di possesso si precisa che, a seguito di avvenuta aggiudicazione dell’immobile, il Liquidatore provvederà a richiedere al Giudice Delegato provvedimento autorizzativo per la liberazione dell’immobile, che sarà consegnato all’acquirente libero da persone.

Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima predisposta dal perito nominato Ing. Andrea Salvadori del 18.07.2023 per la procedura di liquidazione del patrimonio n. 24/2020 e del medesimo 18.07.2023 per la procedura di liquidazione del patrimonio n. 25/2020. A tale perizia si fa espresso rinvio per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sull’immobile e per la loro regolarità edilizia/urbanistica.

Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.

Immobile all’Asta:
Prezzo base d’asta Euro 43.000,00 oltre Diritti d’Asta
Asta fissata il giorno 01/02/2024 alle ore 11:00
Invitiamo a consultare l’Avviso di vendita disponibile nel sito di Parva Domus.

 

Desideri maggiori informazioni?

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Resta aggiornato su news dal mondo concorsuale, aste di beni immobili e mobili.

      INTERESSATO A